ForumCommunity

Phantos & Elfiast & Zack, I tre boss °-°

« Older   Newer »
  Share  
Spokelse
view post Posted on 22/4/2012, 13:00




Perchè chiamato pollo? Perchè una sera tornando ubriaco da una festa urlai che c'era un pollo sul cornicione che poi si rivelò essere un piccione... Ma parliamo d'altro, mi chiamo Alessandro, Axl per chi si scoccia a scrivere 10 lettere, ho 16 anni e vivo a Taranto, faccio pallanuoto da 5 anni e ancora non so se si scriva con una o due n, le mie passioni comprendono il dormire, il cazzeggio e il nerdaggio a livelli estremi. Su dofus sono Phantos come i più perspicaci di voi avranno già intuito, ho iniziato a giocare 4 anni fa ma non ho mai avuto un pg forte perchè ogni volta mi rompevo e abbandonavo per poi tornarci, fortunatamente questo xelor sta venendo su benino quindi penso che sia la volta buona che arrivo al 200 *-* Ho scritto troppo mi sto annoiando da solo... ci si vede.

PS: Sono in questa gilda da quando è stata creata il nome l'ho scelto io pensando a una canzone metal che conosco siccome il capo l'ha trovato fico l'ha messo u.u, ora ho creato questo forum per organizzare meglio dongioni, expate, kolosseo e quant'altro oltre che per aiutarci con i dubbi di gioco e perchè no conoscerci un pò meglio, spero non finisca nel dimenticatoio, prima possibile aggiungerò una bella immagine di dofus con lo stemma della gilda e qualche altro lavoretto grafico (sempre che riesca a farli o trovi qualcuno che sappia usare photoshop).
 
Top
antony_94
view post Posted on 23/4/2012, 16:52