ForumCommunity

Phantos & Elfiast & Zack, I tre boss °-°

« Older   Newer »
  Share  
Spokelse
view post Posted on 22/4/2012, 13:00




Perchè chiamato pollo? Perchè una sera tornando ubriaco da una festa urlai che c'era un pollo sul cornicione che poi si rivelò essere un piccione... Ma parliamo d'altro, mi chiamo Alessandro, Axl per chi si scoccia a scrivere 10 lettere, ho 16 anni e vivo a Taranto, faccio pallanuoto da 5 anni e ancora non so se si scriva con una o due n, le mie passioni comprendono il dormire, il cazzeggio e il nerdaggio a livelli estremi. Su dofus sono Phantos come i più perspicaci di voi avranno già intuito, ho iniziato a giocare 4 anni fa ma non ho mai avuto un pg forte perchè ogni volta mi rompevo e abbandonavo per poi tornarci, fortunatamente questo xelor sta venendo su benino quindi penso che sia la volta buona che arrivo al 200 *-* Ho scritto troppo mi sto annoiando da solo... ci si vede.

PS: Sono in questa gilda da quando è stata creata il nome l'ho scelto io pensando a una canzone metal che conosco siccome il capo l'ha trovato fico l'ha messo u.u, ora ho creato questo forum per organizzare meglio dongioni, expate, kolosseo e quant'altro oltre che per aiutarci con i dubbi di gioco e perchè no conoscerci un pò meglio, spero non finisca nel dimenticatoio, prima possibile aggiungerò una bella immagine di dofus con lo stemma della gilda e qualche altro lavoretto grafico (sempre che riesca a farli o trovi qualcuno che sappia usare photoshop).
 
Top
antony_94
view post Posted on 23/4/2012, 16:52




hahahaha axl il pollo sul cornicione mi ha fatto morire ... :D che dire ora tocca a me presentarmi mi chiamo antonio per gli amici l'iracondo xD,ho 17 anni e vengo da benevento... la maggior parte di voi non saprà dove si trova e forse non lo vuole sapere. passando a cose più serie sono un paio di anni che frequento una palestra. teoricamente sarei il capo di questa gilda anchè se il più attivo e senza dubbio phantos . come prensentazione e un pò corta ma non sapevo che altro scrivere quindi accontentatevi . per qualsiasi cosa in game rivolgetevi a me, phantos o zack .
 
Top
Zäck™
view post Posted on 25/4/2012, 20:10




Mi presento anch'io... Ciao ragazzi io sono Simone, in game Zack, ho 15 anni e abito a 7 km da Elfiast, che è mio cugino. Ho molta esperienza in Dofus poichè ho cominciato a giocare nella beta della patch 1.28. Però dopo l'uscita dell'abbonamento non giocavo frequentemente perchè oltre Dofus ho anche una vita sociale e non stavo a nerdare tutta la giornata (come faevo 4-5 anni fa). In ogni caso ho sempre ripreso a giocare. Ho un Sacrido al 121 che ho smesso di usare l'estate scorsa perchè aveva un set schifoso e ora vorrei cominciare a riusarlo perchè il Sacrier mi manca molto lol ma il problema e che ci vogliono tanti bei soldini e per questo sto portando avanti Zack, che per adesso mi costa poco. Non so che altro scrivere ripeto solo quello che ha detto Elfiast, per qualsiasi cosa contattate me, lui o Phantos.
Buon Game terafin-grin
 
Top
2 replies since 22/4/2012, 13:00   22 views
  Share